Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O

3 partecipanti

Andare in basso

CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O Empty CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O

Messaggio Da Ospite Ven Ott 15, 2010 11:09 am

"Mamma mi porti domenica allo stadio? Voglio vedere il mio papà". E' la domanda che qualunque figlia farebbe alla sua mamma se, come avviene per la piccola Annie di 8 anni, il papà è il fuoriclasse interista Samuel Etòo. La bimba domenica sarà al Sant'Elia dove, alle 12:30, l'Inter del padre affronterà il Cagliari. Annie è la figlia che l'attaccante camerunese ha avuto con Anna Barranca, la donna di Iglesias con cui ha avuto una relazione a Palma di Maiorca.

"Domenica saremo sugli spalti solo per fare il tifo per lui, non voglio creargli alcun problema personalmente avrei evitato, sto solo assecondando una precisa richiesta da parte della bambina. Lo ha saputo dai suoi compagni di scuola. Se qualcuno dovesse vederci, è meglio che lui sappia che saremo in tribuna, ce ne staremo da parte. Voglio solo che sappia che io e Annie ci siamo per applaudirlo".

Il riconoscimento della bambina è avvenuto nel 2004 grazie alla prova del DNA che ha permesso, ai medici, di assicurarsi che il padre naturale fosse proprio l'attaccante camerunense dell'Inter.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O Empty Re: CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O

Messaggio Da Cuchu82 Ven Ott 15, 2010 12:31 pm

che palle sta storia però....


sono cavoli suoi.... sarà un altra cosa per far ancora polemiche...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O Empty Re: CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O

Messaggio Da Fabietto96 Ven Ott 15, 2010 1:25 pm

io non ci sarò Sad(
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O Empty Re: CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ott 15, 2010 8:02 pm


... Quello che conta é che l'INTER vinca...



bandierainternew bandierainternew bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O Empty Re: CAGLIARI-INTER: ALLO STADIO CI SARÀ LA FIGLIA DI ETO'O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.