Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

+2
El Principe
ModCuoreInter
6 partecipanti

 :: Partite

Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 05, 2010 9:23 am

Dallas - Inter
Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Dallas10 Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter 50px-610
1 Julio Cesar; 2 Cordoba; 4 Zanetti; 5 Stankovic; 6 Lucio; 8 Thiago Motta; 9 Eto'o; 11 Sulley Muntari; 12 Castellazzi; 13 Maicon; 16 Burdisso; 17 Mariga; 18 Suazo; 19 Cambiasso; 20 Obi; 21 Orlandoni; 22 Milito; 23 Materazzi; 24 Rivas; 25 Samuel; 26 Chivu; 27 Pandev; 29 Coutinho; 30 Amantino Mancini; 31 Alibec; 33 Obinna; 34 Biraghi; 39 Santon; 40 Nwankwo Obiora; 45 Balotelli; 50 Biabiany; 54 Dell'Agnello; 57 Natalino; 92 Gallinetta.

ore 20 locali, le 3 di notte tra giovedì 5 agosto e venerdì 6 in Italia su Sky Sport 1 e HD
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da El Principe Gio Ago 05, 2010 10:45 pm

Dai ragazzi, mi aspetto una bella partita! Sperando che giochi una formazione tipo...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 06, 2010 2:04 am

Primo tempo 1 a 1 per sintetizzare i primi 45°, si puo dire... patetici.
Stankovic che non passa per il 2 gol, cambiasso non cè, la difesa tutta imbarazzante, distratta e non cordinata, maicon che sembra gia sul aereo per madrid, milito apparte il gol, di testa da solo, non informa, etò si muove bene ma non viene suportato.

Conclusione, era meglio che dormivo (almeno per il primo tempo, ora vediamo il secondo)

PS. Curiosità: Benitez in panchina parla spagnolo con Cambiasso!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 06, 2010 3:06 am

2 a 2 ottimo etò, e nella ripresa mega cambio di giocatori ma la musica non cambia!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da El Principe Ven Ago 06, 2010 3:16 am

Vedo i nostri lontani anni luce dalla forma... A 2 settimane dall apertura vera e propria della stagione mi preoccupa sinceramente..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da Albert Ven Ago 06, 2010 3:16 am

questa inter con il 442 non mi piace,infatti finira ho visto una grande inter solo col city dove coutinho faceva il trequartista alle spalle di 2 ali e una punta....benitez non fare cazzate,pandev non è un centrocampista destro.
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da El Principe Ven Ago 06, 2010 3:23 am

Esatto. Per me sta provando a giocare col 4 4 2 perche Eto'o ha ribadito la volontà di voler fare tanti goal e Milito ovviamente non riesce a tenerlo fuori.. Deve mostrare più carattere e voglio vedere il nostro 4-2-3-1, poi basta Mancini, basta Burdisso e i giocatori in partenza... Dobbiamo concentrarci bene sulla stagione che è alle porte con appuntamenti importanti
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 06, 2010 9:08 am

Questo viaggio in America porterà soldi, ma è un massacro...volare e fare 3 amichevoli ravvicinate, a che pro....in mezzo devi pure mettere benza nelle gambe!!

Benitez sa il fatto suo, e avendo Sneijder non giocherà con il 442...... Ora non sappiamo nemmeno chi arriverà e partirà, e nemmeno nelle prime giornate di campionato vedremo l'impronta dell'allenatore NUOVO.....Ci vuole tempo.... e pazienza che molti già non hanno
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 06, 2010 9:18 am

qui il tempo e la pazienza non cè e ne tanto meno esperimenti visto che nemmeno 20 giorni e ci giochiamo 2 super trofei.
Detto questo ho visto molto male ieri l'inter la stankezza centra, ma porca miseria non cè gioco, zero gioco, tutto quello che si è visto nella prima partita in queste 2 partite niente!

Un'altra cosa, rafa parla troppo sembra quei allenatori che allenano i 16 enni, questi sono campioni, ieri sera ho visto cambiasso che da quanto gli ha parlato, in campo non capiva una mazza!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Ago 06, 2010 10:34 am

Vedo che qualcuno ha già messo Benitez nel mirino.Mah!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da matrixforever Ven Ago 06, 2010 10:46 am

ragazzi premesso che non sono riuscita a vedere la partita però noto un pò trp pessimismo generale in qst forum...noi siamo l'inter...siamo i campioni d'italia e d'europa...su con il morale...vi ricordo che l'anno scorso eravamo qui delusissimi a criticare l'inter x cme aveva giocato con la lazio e poi abbiamo vissuto un annata fantastica...fidiamoci della nostra società e diamo il tempo ai nostri ragazzi...
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 35
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 06, 2010 12:04 pm

Mod, il tuo è terrorismo..... l'Arsenal pareggiando con il MerdaMilan cosa dovrebbe fare? Suicidio di massa? :-D

Cioè, sono appena arrivati tutti, il mercato finisce fra poco meno di un mese, il mister sta lavorando e deve parlare per farsi capire, stanno giocando i giovani, ci sono carichi di lavoro pesanti, viaggi stancanti....e noi (una parte di voi) tifossissimi solo quando si vince vi lamentate? Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter 795838
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 06, 2010 12:26 pm

ma si puo commentare oppure bisogna solo dire, GRANDE INTER 3 TITULI, siamo i piu forti, vaiiii.

Su facciamo un po di comento del calcio giocato, io ieri ho visto la partita fino alle 6.00 di mattina e con cognizione di parola posso dire che l'inter messa con il classico 4 4 2 di benitez, FA CAGARE.
Perchè dobbiamo cambiare una cosa che è perfetta come il modulo di Mou?
A quale pro? abbiamo vinto tutto con quel modulo, non cè bisogno di cambiare.

E poi BASTAAAA dire qui si tifa solo quando si vince perchè quando josè ha fatto le poche cazzate, io ero il primo a dargli addosso!

Evolvetevi date anche le vostre impressioni sui moduli il gioco, non parlate solo come tifosi, e un consiglio poi fate quello che volete!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da Albert Ven Ago 06, 2010 12:33 pm

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter 278400
ModCuoreInter ha scritto:ma si puo commentare oppure bisogna solo dire, GRANDE INTER 3 TITULI, siamo i piu forti, vaiiii.

Su facciamo un po di comento del calcio giocato, io ieri ho visto la partita fino alle 6.00 di mattina e con cognizione di parola posso dire che l'inter messa con il classico 4 4 2 di benitez, FA CAGARE.
Perchè dobbiamo cambiare una cosa che è perfetta come il modulo di Mou?
A quale pro? abbiamo vinto tutto con quel modulo, non cè bisogno di cambiare.

E poi BASTAAAA dire qui si tifa solo quando si vince perchè quando josè ha fatto le poche cazzate, io ero il primo a dargli addosso!

Evolvetevi date anche le vostre impressioni sui moduli il gioco, non parlate solo come tifosi, e un consiglio poi fate quello che volete!


sono daccordo con te,il 442 che ha proposto benitez nelle ultime 2 amichevoli ha fatto proprio schifo,solo contro il city infatti con lo schema di mou con coutinho alla sneijder abbiamo fatto un partitone,non capisco xchè poi ha cambiato modulo,spero non faccia anche il 442 con wesley e lo metta come faceva con gerrard al liverpool che certe volte giocava esterno,mamma mia spero proprio di no,io commento cosa vedo,il passato è passato,non si ragiona adagiandosi sulle vittorie,ecco xchè vinciamo una champions ogni 45 anni,una squadra che vuole rimanere ai massimi livelli NON VENDE maicon e balotelli x sculli e chissachi,questi sono giudizi attuali,vedremo a fine agosto!!spero di sbagliarmi
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter Empty Re: Amichevole Usa 2010: Fc. Dallas - Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.