Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO"

4 partecipanti

Andare in basso

BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO" Empty BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 01, 2010 11:46 am

Mario Balotelli, a pochi giorni dal suo probabile trasferimento al Manchester City, si racconta a 360°.
Il talento dell’Inter parla del suo carattere un pò troppo sopra le righe, come si legge su News of The World: “A volte la mia testa mi estranea da quello che accade in campo – ha detto Balotelli – . Non ho problemi con me stesso, non sono mai stato violento o cattivo, ho provato a correggere il mio carattere ma non ci riesco, mi annoio. Sono ancora un ragazzo, non ancora un uomo, ma presto lo diventerò. La gente parla troppo di me, e vorrei che se ne parlasse sempre meno.”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO" Empty Re: BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO"

Messaggio Da El Principe Dom Ago 01, 2010 11:49 am

Ti annoi? Sembra chissà che gli viene chiesto. Deve capire che sono passati i tempi dove giocava con gli amici sotto casa a pallone, è un calciatore professionista! Perdere un giocatore che la pensa così non mi dispiace affatto...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO" Empty Re: BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ago 01, 2010 4:50 pm

L'ho detto e lo ripeto: Sei un testa vuota.... Se non aprezzi perche non ti rendi contó di quello che Moratti e l'INTER ha fatto per te vai a quel paese... Ragazzino maleducato...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO" Empty Re: BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO"

Messaggio Da Ospite Lun Ago 02, 2010 5:44 am

E' un poveraccio VIZIATO idiota. FUORI DALLE SCATOLE IL PRIMA POSSIBILE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO" Empty Re: BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 02, 2010 8:21 am

In tempi non sospetti lo volevo già fuori dalle palle, bravo Moratti a liberarsi di un problema nello spogliatoio
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO" Empty Re: BALOTELLI: "HO PROVATO A CORREGGERE IL MIO CARATTERE MA NON CI RIESCO, MI ANNOIO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.