Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea"

4 partecipanti

Andare in basso

Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea" Empty Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 03, 2010 1:51 pm

Se in Italia il caso Lazio-Inter sta monopolizzando i principali media sportivi, anche in Inghilterra, seppur in proporzioni minori, si discute molto sull'esito del match tra Liverpool e Chelsea, una gara che ha lanciato gli uomini di Carlo Ancelotti verso la conquista del titolo nazionale, mantenendo la testa della classifica, ai danni del Manchester United, a una sola giornata dal termine. Sotto accusa lo scarso impegno del Liverpool e, soprattutto, il suo capitano Steven Gerrard, colpevole di un macroscopico errore che ha contribuito a portare in vantaggio i londinesi. "Gerrard ha confezionato un bel regalo al Chelsea - attacca Sir Alex Ferguson - è stato un errore piuttosto clamoroso. Ma il calcio è anche questo. Speriamo che il Wigan fermi il Chelsea la prossima settimana, come hanno fatto i cugini del Manchester City a tempo debito." Meno colpevolista, invece, Didier Drogba, anche lui chiamato a commentare l'azione nel postpartita. "E' stata una banale distrazione di Gerrard, io sono stato molto fortunato a trovarmi nel posto giusto e a segnare. Ma non ci trovo niente di strano." Si prevede, in ogni caso, un finale di fuoco anche in Premier League.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea" Empty Re: Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea"

Messaggio Da juliocesar90 Lun Mag 03, 2010 2:03 pm

mamma mia. sapete una cosa. questo calcio nn mi piace +. è tutto un magna magna. puzza di marcio. è uno schifo. mi sta passando la voglia d guardarlo.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea" Empty Re: Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 03, 2010 2:13 pm

Aspetta il 22 Maggio almeno :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea" Empty Re: Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mag 03, 2010 2:18 pm

juliocesar90 ha scritto:mamma mia. sapete una cosa. questo calcio nn mi piace +. è tutto un magna magna. puzza di marcio. è uno schifo. mi sta passando la voglia d guardarlo.

Julione non piace a nessuno, má non solo quando tocca l'INTER, non deve piacere anche quando tocca a tutte le altre squadre queste cose....
Tra le altre squadre, nel nostro caso, IN QUESTO CAMPIONATO LA ROMA HA RICEVUTO FAVORI ARBITRALI GIGANTESCHI E VERAMENTE VERGOGNOSI, E NESSUNO HA DETTO NIENTE... CIÓ É , É NORMALE CHE SIA COSÍ...
QUELLO CHE É SUCCESSO IERI É UN PROBLEMA DELLA LAZIO E DEI SUOI TIFOSI...

L'inter non c'entra niente....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea" Empty Re: Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea"

Messaggio Da juliocesar90 Lun Mag 03, 2010 2:22 pm

si neroazzurro sn d'accordo cn me. io ho scritto pensando anche all'altro post cn ferguson che accusa gerrard d aver giocato male apposta. cioè ormai siamo allo zenit. è uno schifo. tra poco salterà fuori che facchetti era un ladro e che l'inter ladrava. cioè a sto punto manca veramente questo. oppure che magari adesso gli arbitri si mettano d'accordo per far andare giu la lazio e tenere su l'atalanta. ora questo sarebbe il colmo. oltre che lo spot massimo della negligenza e del lerciume intellettuale e umano che è presente nel nostro calcio
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea" Empty Re: Manchester United, Ferguson: "Gerrard ha aiutato il Chelsea"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.