Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

+14
juliocesar90
Flevi
hamza2007
mannello
Mr. Mou
Rikz
Fabio ama l'INTER
Mario
CoXTT
NEROAZZURRO_09
Zanetti capitano
Cuchu82
dany
El Principe
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dobbiamo intervenire nel mercato di riparazione?

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Vote_lcap181%Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Vote_rcap1 81% 
[ 22 ]
Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Vote_lcap119%Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Vote_rcap1 19% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 27
 
 

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Dic 07, 2009 10:12 am

secondo è un po' tutta l'inter che non è in una forma fisica buona....

magari lo saremo nel periodo più importante....

mentre noto che il milan ora a lvello fisico sta molto bene..... corrono molto...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Flevi Lun Dic 07, 2009 11:10 am

In questa sessione di mercato non si potrà e non si deve fare nulla perché i campioni non si muovono. A giugno bisognerà cercare un centrocampista dal cambio di passo che abbini qualità e quantità (via Muntari, altro che Motta!) e in terzino sinistro che spinga (a meno che non resusciti Santon).
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da dany Lun Dic 07, 2009 11:28 am

Rikz ha scritto:
dany ha scritto:assolutamente.si...mott,mancini,vieira,suazo.via..e.testare.quaresma!!
serve.+.qualità.a.centrocampo,freschezza.in.attacco.e.un.ottimo.giovane.in.difesa
un.top.x.ruolo!!

Ma cosa stai dicendo!?!?!?


Motta via? TESTARE QUARESMA?!
dove siamo finiti.

Motta è un signor centrocampista, Quaresma una merda e tu vorresti mandar via il primo e tenerti il secondo.. oh mio dio

serve un attaccante: Pandev.
A centrocampo siamo a posto, in difesa pure. A gennaio non si deve mai intervenire sul mercato se non per emergenze, quali l'assenza di Eto'o.


già..motta.sta.facendo.benissimoo...ma.vaaaa!!x.ora.è.un.bidone.motta..è.inutile!!

cmq.io.dico.quello.che.c****.voglio!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da dany Lun Dic 07, 2009 11:30 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:siamo primi in campionato e ad un passo dagli ottavi...... basta dai!...Abbiamo ciccato il calciomercato due estati fa...altrimenti la nostra rosa serebbe più competitiva...

Dany, Quaresma non è da testare.....ma da dare testate....

invece.di.buttarlo.via.quaresma.deve.giocare..se.fa.male.via.se.fa.bene.resta!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Dic 07, 2009 11:50 am

se fa male(parlo del trivellomane) via a calci nel culo, se fa bene(DUBITO fortemente) via lo stesso, anzi meglio così ci guadagnamo di più
motta viene da un infortunio non è in forma e si vede, ma il motta visto nel derby o nel genoa dello scorso anno è inutile?????
per me è un grandissimo e quando tornerà in forma qualcuno si ricrederà
mandarlo via dopo 3 partite giocate male è da ridicoli, anche solo pensare una cosa del genere...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Dic 07, 2009 12:06 pm

Flevi ha scritto:In questa sessione di mercato non si potrà e non si deve fare nulla perché i campioni non si muovono. A giugno bisognerà cercare un centrocampista dal cambio di passo che abbini qualità e quantità (via Muntari, altro che Motta!) e in terzino sinistro che spinga (a meno che non resusciti Santon).

è vero l'inter ha assolutamente bisogno di un terzino sinistro..capace di coprire spingere e arrivare al tiro...

io credo che l'inter stia contattando la lazio non solo per pandev...ma anche per Kolarov a Giugno!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Rikz Lun Dic 07, 2009 12:34 pm

dany ha scritto:
Rikz ha scritto:
dany ha scritto:assolutamente.si...mott,mancini,vieira,suazo.via..e.testare.quaresma!!
serve.+.qualità.a.centrocampo,freschezza.in.attacco.e.un.ottimo.giovane.in.difesa
un.top.x.ruolo!!

Ma cosa stai dicendo!?!?!?


Motta via? TESTARE QUARESMA?!
dove siamo finiti.

Motta è un signor centrocampista, Quaresma una merda e tu vorresti mandar via il primo e tenerti il secondo.. oh mio dio

serve un attaccante: Pandev.
A centrocampo siamo a posto, in difesa pure. A gennaio non si deve mai intervenire sul mercato se non per emergenze, quali l'assenza di Eto'o.


già..motta.sta.facendo.benissimoo...ma.vaaaa!!x.ora.è.un.bidone.motta..è.inutile!!

cmq.io.dico.quello.che.c****.voglio!!


non serve fare il Bad boy che dice quel c**** che vuole, prova a dire cose intelligenti..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da juliocesar90 Lun Dic 07, 2009 12:53 pm

io ho detto si, ma ci sono della cose da tenere in considerazione: secondo me a gennaio nn si possono fare grandi colpi. x quelli si saspetterà giugno. come sempre dico da 2 3 anni aquesta parte prima d comprare bisogna vendere il vendibile, anche se è dura xk i nostri giocatori pigliano un fottio di soldi. poi cmq a gennaio possiamo solo fare ritocchi alla rosa che gia abbiamo. io credo che pandev farà la sua, xk è un giocatore secondo me formidabile, duttile e cosa nn da trascurare è cresciuto nel nostro vivaio, poi può essere utilizzato anche in champions. negli altri ruoli credo che dovranno parlare mou e branca e moratti. per me dovrebbero prendere un top player a giugno. ora cm ora nn so chi potrebbe venire, parlando di sto scambio mario fabregas + soldi, farebbe comodo fabregas però sarebbe inutile ora che ha gia giocato in champions, però uno cm fabregas all'inter sarebbe la ciliegina sulla torta. cmq questo per ora è fantamercato.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da John Gotti Lun Dic 07, 2009 1:48 pm

Io ho votato NO.

Non abbiamo bisogno di giocatori, abbiamo i titolari validi e le riserve pure.

L'unica sarebbe prendere qualcuno che sostituisca Snejider quando non gioca, dato che senza di lui abbiamo perso 4 volte, ma anche questa mi sembra una CAGATA, dato che l'anno prossimo c'è già Coutinho.
A gennaio Muntari e Eto'o vanno in coppa d'Africa. Bè Muntari sarebbe cmq una riserva (anche se viene spesso utilizzato, non è titolare) e abbiamo Khrin.
In attacco abbiamo Milito e Balotelli, poi c'è un certo Arnautovic, che voglio veder giocare.
Quaresma, se gioca come ha fatto contro la Fiorentina, deve essere titolare, o cmq un'alternativa PIU' che valida (ripeto questo giudizio ha come base la sua ultima prestazione)
Mancini possiamo venderlo.

Per l'anno prossimo invece, oltre a Coutinho io vorrei un paio di difensori giovani e forti (Ranocchia su tutti, è anche italiano)
un altro centrocampista coi piedi buoni (Fabregas su tutti)
Il quinto attaccante potrebbe essere Destro

Sono da cedere invece Vieira, Mancini, Suazo.

Pandev sarà forte e affidabile, ma a noi cosa serve? ci serve soloper 4 partite? E questo significherebbe continuare a far fare della panchina a Balotelli e della tribuna ad Arnautovic e Quaresma? Allora cosa compriamo i giocatori a fare, sepoi non li proviamo neanche e cerchiamo subito dei sostituti?
John Gotti
John Gotti
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 47
Età : 43
Localizzazione : Sassuolo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da hamza2007 Lun Dic 07, 2009 3:04 pm

pandev puo fare il trequartista com schneider. Coutinho e troppo giovane . Di Arnautovic penso che l Inter sta aspettando un poco.Anche Secondo me Mancini , Suazo e Viera se ne devono andare.
Poi abbiamo bisogno di terzino sinistro che spinge e difende. Peccato che abbiamo venduto Maxwell, ci poteva essere utili. Chivu lo vedo piu come centrale in difesa che terzino , non spinge troppo, puo anche essere che Mourinho vuole cosi
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Dic 07, 2009 6:53 pm

pandev sarà molto utile....

fidatevi.... anche su milito c'erano molti scettici..e poi..alla fine il suo lo sta facedo....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 7:03 pm

Io prenderei solo Pandev. Se valorizziamo Arnautovic bene, se no un TONI potrebbe essere utilissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da dany Lun Dic 07, 2009 7:16 pm

Rikz ha scritto:
dany ha scritto:
Rikz ha scritto:
dany ha scritto:assolutamente.si...mott,mancini,vieira,suazo.via..e.testare.quaresma!!
serve.+.qualità.a.centrocampo,freschezza.in.attacco.e.un.ottimo.giovane.in.difesa
un.top.x.ruolo!!

Ma cosa stai dicendo!?!?!?


Motta via? TESTARE QUARESMA?!
dove siamo finiti.

Motta è un signor centrocampista, Quaresma una merda e tu vorresti mandar via il primo e tenerti il secondo.. oh mio dio

serve un attaccante: Pandev.
A centrocampo siamo a posto, in difesa pure. A gennaio non si deve mai intervenire sul mercato se non per emergenze, quali l'assenza di Eto'o.


già..motta.sta.facendo.benissimoo...ma.vaaaa!!x.ora.è.un.bidone.motta..è.inutile!!

cmq.io.dico.quello.che.c****.voglio!!


non serve fare il Bad boy che dice quel c**** che vuole, prova a dire cose intelligenti..


ok.bene..dimmi.quante.buone.prestazioni.ha.fatto.bene.motta.fino.ad.ora???

scendi.giù..xke.non.x.forza.le.cose.che.pensi.tu.sono.intelligenti..anzi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Rikz Lun Dic 07, 2009 8:26 pm

Non ho detto che ciò che penso io è intelligente, ho detto e confermo che quello che hai detto è una stronzata, perchè non sta in piedi la scusa "vendiamo subito Motta perchè in (quante?) 18(?) partite non è stato sempre all'altezza"(ricordo ad esempio il gol nel derby ma ci sono anche altre partite giocate alla grande da Thiago) per poi dirmi "Quaresma va testato" dopo due anni che è da noi e ancora non ha fatto niente per meritarsi il solo titolo di "giocatore da inter"..
per favore dai..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da dany Lun Dic 07, 2009 8:29 pm

ok.bene.DIMMI.le.quango.motta.ha.giocato.bene.

quaresma.è.1.anno.che.è.all'inter.e.la.1°a.del.2010.l'ha.giocata.bene.a.differenza.di.altri.che.continuano.a.far.cagare.il.c****
può.essere.provato.questo.benedetto.ragzzo??..io.la.penso.così!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Rikz Lun Dic 07, 2009 8:34 pm

-.- basta così dany..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2009 3:42 am

dany ha scritto:ok.bene.DIMMI.le.quango.motta.ha.giocato.bene.

quaresma.è.1.anno.che.è.all'inter.e.la.1°a.del.2010.l'ha.giocata.bene.a.differenza.di.altri.che.continuano.a.far.cagare.il.c****
può.essere.provato.questo.benedetto.ragzzo??
..io.la.penso.così!!
siii andiamo a tentativi -.- nell'inter facciamo le prove...fino ad ora ha fatto solo provole -.- 30 minuti non fanno di lui un campione..vediti i video di maradona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2009 3:46 am

tra l'altro motta ha sempre dato...ho le prove huhuu
1. nessuna ansia "da prestazione" xD
2.non sono i goal ke fanno di lui un campione..senò ora il tuo ricardo doveva giocare nei pulcini -.-
3. quando si è infortunato tutti lo ri-volevate in campo..e giuro ke vado a trovare i post.
4. coerenza please

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da cipe Mar Dic 08, 2009 9:26 am

non serve nessun acquisto....giusto pandev se è vero che è cosa fatta..per il resto niente...semmai bisogna cedere....suazo e mancini sicuri..
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Flevi Mar Dic 08, 2009 9:59 am

A tutti quelli che criticano Motta dico che è un giocatore che ci mette parrecchio tempo ad entrare in forma essendo di costituzione pesante. E' reduce da un infortunio che lo ha bloccato nel periodo di crescita. Perciò secondo me bisogna aspettare a giudicarlo.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da cipe Mar Dic 08, 2009 1:24 pm

motta farà bene...è forte e lo dimostrerà...è innegabile però che ora come ora sta deludendo parecchio!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Dic 08, 2009 3:20 pm

...Visto che non esiste un accordo se a Gennaio acquisti si acquisti no, se arriva Pandev potrebe partire Suazo e basta, se non arriva nessuno a centrocampo, cosa mandiamo a fare via Viera, Mancini o quaresma allora, giusto il tempo che lo mandi via e si rompe qualcuno che non hai con chi sostituire.. Rimaniamo allora cosí e lavoriamo per le uscite e gli acquisti il 2010 e basta.

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Cuchu82 Mar Dic 08, 2009 7:19 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:...Visto che non esiste un accordo se a Gennaio acquisti si acquisti no, se arriva Pandev potrebe partire Suazo e basta, se non arriva nessuno a centrocampo, cosa mandiamo a fare via Viera, Mancini o quaresma allora, giusto il tempo che lo mandi via e si rompe qualcuno che non hai con chi sostituire.. Rimaniamo allora cosí e lavoriamo per le uscite e gli acquisti il 2010 e basta.

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 175710

io penso che mancini quaresma suazo e vierà andranno via nella sessione di giugno....

forse come dici te..suazo potrebbe andare via già a gennaio!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da vincenzo80 Mar Dic 08, 2009 10:06 pm

Avra' anche 19 anni ma nn lo reggo neanche io,mi dispiace perche' e' un ragazzetto in gamba ma se la deve smettere di fare il gradasso in campo e pensasse piu' all'inter!!Cmq tornando al calcio mercato direi di rinforzare maggiormente il centrocampo abbiamo ormai giocatori che sono conosciuti e che sanno tutti quali sono i loro limiti!ci vogliono giocatori grintosi(un gattuso cn piedi migliori ^^)
vincenzo80
vincenzo80
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 319
Età : 43
Occupazione/Ozio : operaio
Umore : carismatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Luca il Mister Ven Dic 11, 2009 1:55 pm

sì... in mezzo al campo... basta con i muratori
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi... E' opportuno 1 intervento nel mercato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.