Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso: "La tranquillità ce l'avevamo anche prima di Vincere il Derby"

2 partecipanti

Andare in basso

Cambiasso: "La tranquillità ce l'avevamo anche prima di Vincere il Derby" Empty Cambiasso: "La tranquillità ce l'avevamo anche prima di Vincere il Derby"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Ott 08, 2012 12:04 pm


"Magari il gioco non è stato bellissimo quando siamo rimasti in dieci, ma siamo stati efficaci", spiega il centrocampista dell'Inter, Cambiasso al termine del match vinto contro il Milan. "C'era da soffrire, ma noi abbiamo interpretato al meglio la partita. La tranquillità ce l'abbiamo ora, ma ce l'avevamo anche prima nei momenti meno facili. Dobbiamo lavorare tanto e crescere, aiutare i giovani innesti che comunque stanno già facendo bene. Tutti con i piedi per terra. Se ci siamo difesi meglio in dieci? In undici cercavamo di giocare di più, ma occasioni nette di gol del Milan non credo ce ne siano state né in 11 né in 10".

Meglio adesso non parlare di classifica, "pensiamo ad andare avanti bene", ribadisce Cambiasso che poi si esprime anche a proposito di episodi che hanno penalizzato il Milan: "Il fischio era arrivato molto prima che Montolivo facesse gol, quindi non lo chiamerei gol. Presunto rigore? Appunto, presunto. Noi siamo una squadra in crescita, una bella crescita e nel delirio che è il derby volevo segnalare il bel gesto di fairplay di Ranocchia su calcio d'angolo nel primo tempo. Ha detto che aveva toccato lui per ultimo".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso: "La tranquillità ce l'avevamo anche prima di Vincere il Derby" Empty Re: Cambiasso: "La tranquillità ce l'avevamo anche prima di Vincere il Derby"

Messaggio Da wamp1988inter Lun Ott 08, 2012 5:40 pm

Cambiasso ieri ha fatto una partita ottima...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.