Serie A: Inter-Roma.
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Serie A: Inter-Roma.
Andrea Stramaccioni ha convocato 21 giocatori per Inter-Roma, gara valida per la 2a giornata di serie A Tim 2012-2013 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano alle ore 20.45
Portieri: 12 Castellazzi, 27 Belec, 32 Cincilla;
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 10 Sneijder, 14 Guarin, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 31 Pereira, 41 Duncan;
Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Re: Serie A: Inter-Roma.
intanto riciao a tutti, è bello ritrovare cuoreinter di nuovo funzionante :)
Ho letto di un'indiscrezione che mi farebbe molto piacere, speriamo sia confermata... perreira guarin e gargano nel centrocampo a tre (esclkuso il cuchu quindi)
Cambiasso è un idolo ma c'è bisogno di gente che corra un po' di più, soprattutto contro questa giovane roma... C'è da dire che contro il pescara non mi è dispiaciuto dirottato sul centro-sinistra, meno "vigile urbano" e molto più incisivo, e penso che uno come lui a partita in corso potrebbe spostare gli equilibri, vista la sua intelligenza tattica, il carisma e soprattutto una maggiore vigoria atletica ripartita nei soli trenta minuti finali...
Mi ha sorpreso anche Ranocchia quando è entrato a partita in corso contro il "vaslui" giocatore di cui non mi fido molto ma che sono sicuro possa farmi ricredere...
Ho letto di un'indiscrezione che mi farebbe molto piacere, speriamo sia confermata... perreira guarin e gargano nel centrocampo a tre (esclkuso il cuchu quindi)
Cambiasso è un idolo ma c'è bisogno di gente che corra un po' di più, soprattutto contro questa giovane roma... C'è da dire che contro il pescara non mi è dispiaciuto dirottato sul centro-sinistra, meno "vigile urbano" e molto più incisivo, e penso che uno come lui a partita in corso potrebbe spostare gli equilibri, vista la sua intelligenza tattica, il carisma e soprattutto una maggiore vigoria atletica ripartita nei soli trenta minuti finali...
Mi ha sorpreso anche Ranocchia quando è entrato a partita in corso contro il "vaslui" giocatore di cui non mi fido molto ma che sono sicuro possa farmi ricredere...
calciofilo- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
calciofilo ha scritto:intanto riciao a tutti, è bello ritrovare cuoreinter di nuovo funzionante :)
Bentornato :)
Sono abbastanza d'accordo su quello che dici..
Cambiasso deve rifiatare come è giusto che sia.
Ranocchia nella mischia è stata una gran bella mossa..
Vista la loro fisicità e il loro modo di giocare (cross e lanci lunghi) ci servivano cm in difesa.. Ha fatto bene.
Adesso aspetto che acquisisca maggiore sicurezza soprattutto palla a terra e negli 1 vs 1.. Certe volte palla al piede lo vedo un pò insicuro ecco..
Morris91- Funambolo
-
Numero di messaggi : 427
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Su Ranocchia sono d'accordo...credo, dopo quello che ho visto fino ad ora, che sia più utile di Samuel... (male contro il Vaslui).
A conti fatti, sarebbe più intelligente fare giocare Ranocchia per fargli prendere fiducia...
A conti fatti, sarebbe più intelligente fare giocare Ranocchia per fargli prendere fiducia...
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
secondo me non è che cambiasso debba rifiatare, ma che è ormai nella fase calante della carriera e quindi anche se tecnicamente potrebbe eccome dire la sua il fisico non lo supporta al 100%....centrocampo gargano pereira e guarin mi sembra buono però bisogna vedere come difende l'uruguaiano sennò preferisco il capitano a centrocampo e terzini nagatomo e pereira....
su ranocchia anche secondo me può essere il vero acquisto in difesa e di sicuro è stato il migliore centrale fino ad ora fra precampionato , europa league e prima giornata...
davanti credo confermi wes,cassano e milito
su ranocchia anche secondo me può essere il vero acquisto in difesa e di sicuro è stato il migliore centrale fino ad ora fra precampionato , europa league e prima giornata...
davanti credo confermi wes,cassano e milito
mannello- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2231
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
MILANO - Questi i ventidue di partenza per Inter-Roma, gara valida per la 2a giornata della serie A TIM 2012-2013 in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Inter: 12 Castellazzi; 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 55 Nagatoomo; 14 Guarin, 21 Gargano, 31 Pereira; 10 Sneijder, 99 Cassano; 22 Milito.
A disposizione: 27 Belec, 32 Cincilla, 7 Coutinho, 8 Palacio, 19 Cambiasso, 25 Samuel, 40 Juan Jesus, 41 Duncan, 42 Jonathan, 88 Livaja.
Allenatore: Andrea Stramaccioni.
Roma: 24 Stekelenburg; 23 Piris, 29 Burdisso, 5 Castan, 42 Balzaretti; 77 Tachtsidis, 16 De Rossi, 48 Florenzi; 22 Destro, 9 Osvaldo, 10 Totti.
A disposizione: 1 Lobont, 55 Svedkauskas, 3 Marquinhos, 7 Marquinho, 8 Lamela, 11 Taddei, 15 Pjanic, 17 Lopez, 26 Tallo, 46 Romagnoli.
Allenatore: Znedek Zeman.
Inter: 12 Castellazzi; 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 55 Nagatoomo; 14 Guarin, 21 Gargano, 31 Pereira; 10 Sneijder, 99 Cassano; 22 Milito.
A disposizione: 27 Belec, 32 Cincilla, 7 Coutinho, 8 Palacio, 19 Cambiasso, 25 Samuel, 40 Juan Jesus, 41 Duncan, 42 Jonathan, 88 Livaja.
Roma: 24 Stekelenburg; 23 Piris, 29 Burdisso, 5 Castan, 42 Balzaretti; 77 Tachtsidis, 16 De Rossi, 48 Florenzi; 22 Destro, 9 Osvaldo, 10 Totti.
A disposizione: 1 Lobont, 55 Svedkauskas, 3 Marquinhos, 7 Marquinho, 8 Lamela, 11 Taddei, 15 Pjanic, 17 Lopez, 26 Tallo, 46 Romagnoli.
Morris91- Funambolo
-
Cuchu per Pereira ci sta...ma.... Palacio per Cassano... speriamo bene, vedevo l'argentino in palla...
-
Morris91 ha scritto:MILANO - Questi i ventidue di partenza per Inter-Roma, gara valida per la 2a giornata della serie A TIM 2012-2013 in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

-
non mi è dispiaciuta la squadra, però vedo pereira diligente ma poco veloce....
guarin forte come sempre ma meno incisivo....in difesa bene a parte lo svarione sul gol ma lì gargano o guarin dovevano chiudere l'inserimento visto che le 3 punte erano seguite dai centrali e zanetti....
dai ora ragazzi!!!
guarin forte come sempre ma meno incisivo....in difesa bene a parte lo svarione sul gol ma lì gargano o guarin dovevano chiudere l'inserimento visto che le 3 punte erano seguite dai centrali e zanetti....
dai ora ragazzi!!!
mannello- Pallone D'Oro
-
Fabio ama l'INTER ha scritto:Cuchu per Pereira ci sta...ma.... Palacio per Cassano... speriamo bene, vedevo l'argentino in palla...
Il fatto è che palacio si è tirato 90' la scorsa partita..
Gol a parte, non mi sta piacendo la sistemazione in attacco!
Milito troppo solo.. Sneijder e Cassano a sinistra + spinta di pereira e nagatomo.. Fascia destra invece? vuota..
Ho visto cassano a destra 1 sola volta..
Non abbiamo ampiezza di gioco.. Nessun inserimento dei centrocampisti..
Di conseguenza, tutti i cross oltre che prevedibili, sono inutili..
Morris91- Funambolo
-
... Forza Inter

-
Per me Palacio è imprescindibile...
-
Fabio ama l'INTER ha scritto:Per me Palacio è imprescindibile...
Si, Palacio sembra già in perfetta condizione.. A differenza di Milito, ancora spaesato, sembra avere la reattività giusta..
Più in generale.. sul risultato non faccio drammi.. L'unica cosa che mi fa girare i pianeti è il fatto di aver perso in casa contro la Roma.. eh pazienza!
Partita che avremmo potuto anche vincere facendo più attenzione!
Morris91- Funambolo
-
Avevamo e Abbiamo bisogno di un Vice Handanovic no di un Vice Milito....
Quante rete ha preso Castellazzi fino ad oggi ?
-
Male...troppo male!!
Si salvano solo Guarin e Pereira.Cambiasso non pervenuto.Non a caso l'Inter si è spenta quando sono usciti Gargano e Pereira!
Si salvano solo Guarin e Pereira.Cambiasso non pervenuto.Non a caso l'Inter si è spenta quando sono usciti Gargano e Pereira!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
primo tempo balbettante però finale buono con pareggio direi meritato...
secondo tempo iniziato bene ma manca sempre quel passaggio decisivo e infatti tiri in porta pochi, solo "sensazioni" di gol...
e poi classico buco difensivo...ma ha ragione strama quando dice che il peggio è stato dopo il 2a1...non una reazione, non una spinta anzi..meno pressing, l'uscita di pereira e gargano ha fatto ancora peggio per l'attacco...
niente di compromesso però perdere alla seconda e al primo scontro diretto fa male...e in casa per altro....
speriamo nella sosta...
secondo tempo iniziato bene ma manca sempre quel passaggio decisivo e infatti tiri in porta pochi, solo "sensazioni" di gol...
e poi classico buco difensivo...ma ha ragione strama quando dice che il peggio è stato dopo il 2a1...non una reazione, non una spinta anzi..meno pressing, l'uscita di pereira e gargano ha fatto ancora peggio per l'attacco...
niente di compromesso però perdere alla seconda e al primo scontro diretto fa male...e in casa per altro....
speriamo nella sosta...
mannello- Pallone D'Oro
-
partenza contratta, poi grande seconda parte di primo tempo e grande secondo tempo fino all'uscita di Pereira, poi l'unica cosa che si è notata è la differenza tra un giocatore ed un ex-giocatore, entra cambiasso, perde palla, subiamo gol sul contropiede e per il resto della partita non teniamo una briciola di centrocampo, stasera si è notato come sia importante in partite di un certo livello giocare 11 contro 11...
Bene Nagatomo Pereira e Ranocchia, Cassano fa il suo, Guarin è dominante anche se oggi ha sbagliato qualche passaggio di troppo, Zanetti non ne può giocare 2 di fila e si è visto, Milito non pervenuto come Palacio che era visibilmente stanco dopo la gara di giovedì passata a correre su lanci lunghi, disastrosi Silvestre Castellazzi e cambiasso, luci e ombre per Gargano
Bene Nagatomo Pereira e Ranocchia, Cassano fa il suo, Guarin è dominante anche se oggi ha sbagliato qualche passaggio di troppo, Zanetti non ne può giocare 2 di fila e si è visto, Milito non pervenuto come Palacio che era visibilmente stanco dopo la gara di giovedì passata a correre su lanci lunghi, disastrosi Silvestre Castellazzi e cambiasso, luci e ombre per Gargano
ildanyz- Leader Zone
-
Numero di messaggi : 5657
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Sono venuti a mancare i nostri giocatori chiave ed alcuni meccanismi..
Vedi Palacio (stanco) e Milito in attacco..
Sneijder non ha brillato.. Guarin meno grintoso e presente.. A destra, non c'è stata spinta.. Zanetti evidentemente risente delle cavalcate fatte giovedì.. Difesa possiamo salvare Ranocchia (ottima prestazione)..
Comunque reparti scollati.. Vuoto tra la mediana e l'attacco.. Non si può vedere sneijder andare a prendere la palla nella nostra metà campo e provare il solito lancio lungo nella terra di nessuno..
Altra cosa che ho visto (non ricordo il minuto) su una ripartenza della roma, in 3 dell'inter ad 'inseguire' tra cui Cambiasso che era il più vicino e il più fresco in quanto appena entrato..
Nessuno ha accelerato per andare a pressare.. attenzione, il giocatore della roma era a 4-5 metri.. bastava allungare il passo..
Vedi Palacio (stanco) e Milito in attacco..
Sneijder non ha brillato.. Guarin meno grintoso e presente.. A destra, non c'è stata spinta.. Zanetti evidentemente risente delle cavalcate fatte giovedì.. Difesa possiamo salvare Ranocchia (ottima prestazione)..
Comunque reparti scollati.. Vuoto tra la mediana e l'attacco.. Non si può vedere sneijder andare a prendere la palla nella nostra metà campo e provare il solito lancio lungo nella terra di nessuno..
Altra cosa che ho visto (non ricordo il minuto) su una ripartenza della roma, in 3 dell'inter ad 'inseguire' tra cui Cambiasso che era il più vicino e il più fresco in quanto appena entrato..
Nessuno ha accelerato per andare a pressare.. attenzione, il giocatore della roma era a 4-5 metri.. bastava allungare il passo..
Morris91- Funambolo
-
io non la vedrei così grigia, fino a quando Pereira era in campo la partita ce l'avevamo in mano noi, Sneijder non ha brillato ma il nostro gol nasce da un suo lancio, Cassano ancora non è in forma ma riesce comunque ad essere decisivo, Milito era poco brillante e per l'inizio di stagione sarà un problema, poi entrerà in forma probaabilmente più in la come fatto lo scorso anno... ieri si è semplicemente visto come se hai 3 uomini a centrocampo che corrono in 3 e sanno far tutto la partita la tieni in mano, se poi, soprattutto contro una squadra con l'intensità di gioco della Roma, viene a mancarti uno dei 3 e metti cambiasso che ormai è buono solo a mangiare le bistecche che cucina Samuel, il centrocampo non lo reggi più...
ieri sopra le righe Nagatomo che è stato il migliore dei nostri, perfetto, non ha fatto veder palla a Destro, bene Ranocchia che qualcuno dava per finito e non da Inter e sta chiudendo un po' di bocche, bene il centrocampo titolare, soprattutto Pereira e Guarin che fanno davvero paura, mentre Sneijder e Cassano a sprazzi... disastrosi Silvestre e cambiasso, male Zanetti e Milito... le basi per far bene però ci sono, magari aspettando rientri importanti quale quello di Obi
ieri sopra le righe Nagatomo che è stato il migliore dei nostri, perfetto, non ha fatto veder palla a Destro, bene Ranocchia che qualcuno dava per finito e non da Inter e sta chiudendo un po' di bocche, bene il centrocampo titolare, soprattutto Pereira e Guarin che fanno davvero paura, mentre Sneijder e Cassano a sprazzi... disastrosi Silvestre e cambiasso, male Zanetti e Milito... le basi per far bene però ci sono, magari aspettando rientri importanti quale quello di Obi
ildanyz- Leader Zone
-
Numero di messaggi : 5657
Reputazione su cuoreinter.com : -13
L'unico problema che ho visto è stato vedere Sneijder e Cassano pestarsi i piedi... Cassano poi è partito da destra, e abbiamo cominciato a fare meglio... ma è mancata velocità in avanti, prevedibilità... Palacio secondo me andava messo subito.
L'europa league ha fatto il resto.
Rischiare Juan Jesus+Ranocchia? Quest'ultimo è il centrale più in forma... bravo Andrea
L'europa league ha fatto il resto.
Rischiare Juan Jesus+Ranocchia? Quest'ultimo è il centrale più in forma... bravo Andrea
-
ragazzi...a parte che sono incavolato per las confitta di ieri....
ma avvertirmi del ritorno di cuore inter?!
nessuno lo ha fatto!
mannaggia a voi! ahahah!
nessuno lo ha fatto!
mannaggia a voi! ahahah!
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Cuchu82 ha scritto:ragazzi...a parte che sono incavolato per las confitta di ieri....
nessuno lo ha fatto!
mannaggia a voi! ahahah!
non ti si trovava :) bentornato cri :D
Fabietto96- Fenomeno Champions
-
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Fabietto96 ha scritto:Cuchu82 ha scritto:ragazzi...a parte che sono incavolato per las confitta di ieri....
nessuno lo ha fatto!
mannaggia a voi! ahahah!
non ti si trovava :) bentornato cri :D
allora scusatemi voi...... prima stagione da interista Sposato! eheheh!
Cuchu82- Special One
-
Auguroni :)
Fabietto96- Fenomeno Champions
-
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Fabietto96 ha scritto:Auguroni :)
GRAZIE! vi posso solo dire che è una giornata dove non si capisce una mazza! e ti vola via che manco te ne accorgi!
spero di vedere qualch successo dal nuovo divano! ahaha! e con la nuova TV!
caspita ieri non è andata bene!
FORZA INTER!
Cuchu82- Special One
-
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
:: Partite
Pagina 1 di 4
Permessi di questa sezione del forum: