Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Fiorentina

+9
Fabietto96
juliocesar90
Fraspa96
NEROAZZURRO_09
cipe
seby_inter
dany
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
13 partecipanti

 :: Partite

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fraspa96 Dom Dic 11, 2011 4:15 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io in realtà Cambiasso lo vedo sempre andare in appoggio in avanti, possiamo piuttosto discutere sul fatto che a differenza di un tempo torna con più difficoltà. Ma in area è più pericoloso di Obi...

Pazzini tolto Ibra....per forza, il calcio italiano fa cagare! ..ma io direi anche Pato, Cavani, Lavezzi, Jovetic, Klose, di Natale anche se vecchio dimostra ogni anno di saperla lunga, lo stesso Forlan....

Pazzini viaggia nello stesso sentiero di Gilardino,Matri,Vucinic,Borriello e per certi versi Osvaldo, anche se sta facendo bene....
Se volevamo mettere a posto l'attacco bisognava puntare Tevez... che per quanto co****** ha le qualità e l'incisività del campione...

Vi siete dimenticati di lavezzi.. come esterno io non lo scarterei affatto!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Dic 11, 2011 7:28 pm

A questo punto facciamo ritornare Pandev e siamo apposto...


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Dic 11, 2011 10:20 pm

Fraspa96 ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Io in realtà Cambiasso lo vedo sempre andare in appoggio in avanti, possiamo piuttosto discutere sul fatto che a differenza di un tempo torna con più difficoltà. Ma in area è più pericoloso di Obi...

Pazzini tolto Ibra....per forza, il calcio italiano fa cagare! ..ma io direi anche Pato, Cavani, Lavezzi, Jovetic, Klose, di Natale anche se vecchio dimostra ogni anno di saperla lunga, lo stesso Forlan....

Pazzini viaggia nello stesso sentiero di Gilardino,Matri,Vucinic,Borriello e per certi versi Osvaldo, anche se sta facendo bene....
Se volevamo mettere a posto l'attacco bisognava puntare Tevez... che per quanto co****** ha le qualità e l'incisività del campione...

Vi siete dimenticati di lavezzi.. come esterno io non lo scarterei affatto!

In realtà io LAVEZZI l'ho scritto :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Dom Dic 11, 2011 11:55 pm

tra pato ed il pazzo tengo il nostro tutta la vita perdonami, io di uno che gioca 3 mesi all'anno e che in quei 3 mesi è altalenante, quando svogliato, quando supponente e quando in forma, mi tengo pazzini tutta la vita... poi come prime punte chi c'è? di natale? 34 anni, non lo scambierei mai col pazzo, e da noi farebbe quel che ha fatto con la nazionale italiana, 0. cavani? vero, ci sta davanti a pazzini anche se hanno caratteristiche diverse, nel buttarla dentro pazzini è molto più bravo, cavani è più completo ma te lo passo, klose all'inter finirebbe come penso milito, gli altri non c'entrano niente perchè non sono centravanti, jovetic è più simile a coutinho che a pazzini, lavezzi ha il ruolo di zarate, forlan è nostro ed è infortunato... tutti gli altri sono inferiori a pazzini, se abbiamo una delle punte migliori della serie A, sicuramente tra i 3 migliori centravanti della serie A e siamo quasi in zona retrocessione direi che non è lì il problema, il problema è che ora come ora un biondini qualunque o un migliaccio sono più forti di motta e cambiasso, abbiamo il miglior portiere della serie A con buffon, la miglior difesa perchè gente come lucio samuel ranocchia maicon nagatomo zanetti in serie A non le trovi, in attacco abbiamo pazzini che è un signor centravanti ma del tipo che va servito altrimenti è inefficace a parte qualche palla tenuta e difesa per far salire la squadra... il problema è a centrocampo, perchè anche come rifinitori, tra sneijder coutinho ed alvarez non mi lamento, serve il polmone della squadra, la struttura, e quella te la da un grande centrocampo, la juve l'ha trovata con pirlo, il napoli va a 1000 perchè ha inler, l'udinese con asamoah badu e compagnia bella ha intensità ed anche qualità, noi non corriamo e non abbiamo intensità, secondo me è per questo che siamo messi così male...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Dic 12, 2011 10:54 am

Pato è obiettivamente più forte... Di Natale nemmeno io lo scambierei col Pazzo, però obiettivamente i numeri sono dalla sua parte. Klose però intanto la caccia ogni palla che tocca...

Ne Pirlo ne Inler sono due "polmoni" dai... son d'accordo se mi dici che servono ricambi, sono d'accordo che ormai certi non possono giocare ogni 3 giorni ottimamente, ma in disaccordo che abbiamo uno dei migliori attacchi della serie A... ANZI...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Dic 12, 2011 11:05 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Pato è obiettivamente più forte... Di Natale nemmeno io lo scambierei col Pazzo, però obiettivamente i numeri sono dalla sua parte. Klose però intanto la caccia ogni palla che tocca...

Ne Pirlo ne Inler sono due "polmoni" dai... son d'accordo se mi dici che servono ricambi, sono d'accordo che ormai certi non possono giocare ogni 3 giorni ottimamente, ma in disaccordo che abbiamo uno dei migliori attacchi della serie A... ANZI...

Pazzini è un " Buon" giocatore,Klose appartiene ad un altro pianeta,non confondiamo i buoni con gli eccellenti.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Lun Dic 12, 2011 11:47 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Pato è obiettivamente più forte... Di Natale nemmeno io lo scambierei col Pazzo, però obiettivamente i numeri sono dalla sua parte. Klose però intanto la caccia ogni palla che tocca...

Ne Pirlo ne Inler sono due "polmoni" dai... son d'accordo se mi dici che servono ricambi, sono d'accordo che ormai certi non possono giocare ogni 3 giorni ottimamente, ma in disaccordo che abbiamo uno dei migliori attacchi della serie A... ANZI...

per me sì, contando anche forlan che è fuori che ibra a parte è sicuramente il miglior attaccante in italia... pirlo non è un polmone ma fisicamente non è morto, mentre inler da tanta qualità ma è anche un grande stantuffo, lotta corre e picchia a centrocampo oltre ad avere bei piedi, per me il era da prendere assolutamente e ti chiedo una cosa:

inler a 18 milioni, vendendo cambiasso per 12 milioni al galatasaray e risparmiando sul suo ingaggio, non lo avresti fatto?
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Lun Dic 12, 2011 11:50 am

e pati AD OGGI non vale pazzini, ha potenzialità enormi, ma non è ancora un giocatore di calcio (ed io sono il primo ad ammettere quando un giocatore di un'altra squadra è migliore dei nostri)

su di natale, parlando di numeri, sono i migliori della serie A da un paio d'anni, ma quelli di pazzini alla samp non è che fossero molto peggio, e nemmeno quelli dello scorso anno all'inter, semplicemente la squadra ora costruisce poco o nulla ed un attaccante come pazzini soffre tanto, poi stiamo discutendo questo giocatore nel momento in cui è tornato al gol... mi sa di paradosso...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Dic 12, 2011 5:34 pm

Proprio perchè ora è tornato al gol le mie parole hanno un senso. Pazzini, per me, è un giocatore da medio alta classifica. Come i vari Aquilani, Montolivo ecc... e non perchè sono italiani!

Io preferisco gli attaccanti veloci, che abbiano tecnica.... Pazzini mi sembra la brutta copia di Vieri.... riesce a fare tanto lavoro sporco, ma obiettivamente non aiuta la squadra a costruire. Il Milito del triplete almeno faceva girar bene palla... ora le palle che fa girare sono due :)

Inler io lo volevo...ma non puoi togliere Cuchu da questa squadra. E' un pò come Del Piero o Totti per Juve e Roma, il Gattuso del Milan. Uomo spogliatoio prima di tutto, con ancora qualche cartuccia da sparare... Con Motta lo avrei fatto!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da dany Lun Dic 12, 2011 5:36 pm

Motta invece è molto più importante...se abiamo un pò di gioco è solo grazie a lui!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Mar Dic 13, 2011 12:53 am

no fabio, quel giocatore è zanetti, cuchu invece è soltanto un freno per questa squadra, perchè a causa sua non arrivano giocatori importanti a centrocampo, perchè lui deve giocare...

e poi sono discorsi senza senso, pirlo per il milan contava molto più di cuchu per l'inter ed era molto più forte, per non parlare di raul al real, una squadra non deve guardare alla riconoscenza o alle amicizie, una squadra con ambizioni deve guardare solo al miglioramento o meno, se cedi cambiasso e prendi inler migliori, punto e basta.
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da mannello Mar Dic 13, 2011 8:09 am

se fosse così ovviamente ci sarebbero grossi problemi, ma sinceramente non penso che ci sia questa "mafia" su cambiasso soprattutto...mi sbaglierò ma penso che siano solo discorsi da "baretto"
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Cuchu82 Mar Dic 13, 2011 9:14 am

cmq non si può vivere solo di ossessioni.....

ildanyz..hai l'ossessione cambiasso....

vai avanti...gira pagina.....

dopo un po' sei pesante!!!!


ahahahah!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Dic 13, 2011 10:23 am

In effetti muttley

Se gioca bene poi è colpa dell'inconsistenza della Fiorentina....

Io dico che non si deve fossilizzare su un elemento, quanto sul fatto che PER ME il problema è l'attacco, che non essendo veloce permette agli avversari di giocare più alti e più corti tra i reparti....

Se avessimo avuto la velocità di Eto'o/Sanchez non sarebbe stata un'altra cosa?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fraspa96 Mar Dic 13, 2011 3:44 pm

Con Et'o e sanchez assieme senza sneijder e milito magari.. ora saremmo primi in campionato nonostante i millanta problemi!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Mar Dic 13, 2011 7:38 pm

cuchu82, sicuro che sia la mia un'ossessione negativa nei riguardi di cambiasso e non la vostra un'ossessione nel voler negare l'evidenza? l'anno scorso la faccenda di mascherano, poi le dichiarazioni di leonardo riguardo ai ruoli di motta e cambiasso ("cambiasso troppo avanti? è lui che decide dove giocare") poi quelle di moratti quest'anno ("se compro giocatori nuovi chissà come reagiscono i vecchi") e di ranieri ("i senatori giocano per riconoscenza ed è giusto così")

fraspa, non abbiamo vinto una cippa avendo ronaldo e vieri davanti proprio perchè il problema era il centrocampo, vincevamo in italia grazie ad ibra ma le prendevamo in europa perchè i centrocampi avversari ci surclassavano SEMPRE, l'anno scorso con un eto'o da 40 gol in un anno abbiamo vinto una coppa italia... non a caso la champions l'abbiamo vinta arretrando eto'o a centrocampo e con uno sneijder irripetibile ancor prima che milito, eravamo una squadra che non mollava un centimetro, messi ridotto ad 1 tiro in 2 semifinali di champions non è merito di un attacco super, ma di una squadra iper-reattiva tonica e compatta, in grado di giocare ad intensità altissima in 20 metri di campo, e un'intensità del genere la puoi avere solo grazie ad un centrocampo brillante e tonico.
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Dic 13, 2011 8:15 pm

Quando gioca male Cuchu sono il primo a dirlo.... arriviamo in trequarti e non sappiamo cosa fare...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Mer Dic 14, 2011 2:01 am

quando ci sono coutinho o alvarez o entrambi sappiamo cosa fare, quando invece ci sono motta e cambiasso che devono servire pazzini e milito no... non fai altro che darmi ragione, anche stasera stessa solfa, entra alvarez e decide con un cross perfetto per nagatomo, poi prende anche un palo con un gran tiro dopo una bella discesa, contro la fiorentina coutinho manda in porta pazzini...

se riesci davvero, riguardati la partita, l'ho vista in differita, gustati le passeggiate del cuchu a centrocampo!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 14, 2011 9:47 am

E ti pareva che fosse colpa di Motta e Cuchu se non arrivano palle a Pazzini e Milito..... ma in un 442 sono gli esterni che devono far gioco, crossarla.... i centrocampisti devono fare quello che hanno fatto ieri, non far passare nessuno e giocarla sugli esterni...

Faraoni-Poli hanno giocato bene, ma Alvarez ora ha un altro piede..

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Cuchu82 Mer Dic 14, 2011 10:52 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:E ti pareva che fosse colpa di Motta e Cuchu se non arrivano palle a Pazzini e Milito..... ma in un 442 sono gli esterni che devono far gioco, crossarla.... i centrocampisti devono fare quello che hanno fatto ieri, non far passare nessuno e giocarla sugli esterni...

Faraoni-Poli hanno giocato bene, ma Alvarez ora ha un altro piede..


infatti fabio....

ildanyz sbaglia quando dice quello che ha scritto....

perchè motta e cambiasso fanno un gioco nettamente diverso da quello di coutinhoe alvarez....

ci volgiono in campo..sia un tipo di giocatore che un altro tipo di giocatore...insieme però!

cioè non è che devi decidere tra cambiasso e alvarez...o tra coutinho e motta....

sono ruoli diversi...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 14, 2011 11:07 am

sisisissi Abbiamo capito che Ildanyz è rimasto "toccato" dalla pubblicità Sky...


Inter-Fiorentina - Pagina 2 Cambiasso
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Mer Dic 14, 2011 11:41 am

Cuchu82 ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:E ti pareva che fosse colpa di Motta e Cuchu se non arrivano palle a Pazzini e Milito..... ma in un 442 sono gli esterni che devono far gioco, crossarla.... i centrocampisti devono fare quello che hanno fatto ieri, non far passare nessuno e giocarla sugli esterni...

Faraoni-Poli hanno giocato bene, ma Alvarez ora ha un altro piede..


infatti fabio....

ildanyz sbaglia quando dice quello che ha scritto....

perchè motta e cambiasso fanno un gioco nettamente diverso da quello di coutinhoe alvarez....

ci volgiono in campo..sia un tipo di giocatore che un altro tipo di giocatore...insieme però!

cioè non è che devi decidere tra cambiasso e alvarez...o tra coutinho e motta....

sono ruoli diversi...

cuchu il fatto è che mi gioca poli esterno perchè in mezzo devono per forza giocare quelli e poli garantirebbe molta più sostanza di cambiasso e motta non deficitando assolutamente sul piano tecnico, io dico solo che in mezzo di veterano ce ne vorrebbe uno, con uno o 2 giovani... se metti motta centrale con ai suoi lati poli e obi hai la tecnica di motta e la non-corsa di motta sopperita da poli che è anche bravissimo ad impostare e obi che recupera ovunque e si sgancia anche in incursioni in attacco, utile anche per seguire e portare avanti contropiedi pericolosi... davanti poi metterei cou a sinistra alvarez a destra ed una punta che può essere pazzini ora o meglio ancora forlan quando sarà pronto per i 90 minuti... un 4 3 2 1proprio niente male secondo me
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da ildanyz Mer Dic 14, 2011 11:46 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:E ti pareva che fosse colpa di Motta e Cuchu se non arrivano palle a Pazzini e Milito..... ma in un 442 sono gli esterni che devono far gioco, crossarla.... i centrocampisti devono fare quello che hanno fatto ieri, non far passare nessuno e giocarla sugli esterni...

Faraoni-Poli hanno giocato bene, ma Alvarez ora ha un altro piede..


in ogni caso non giochiamo con un 4 4 2 classico, perchè abbiamo giocato con il solo faraoni di ruolo, poli è destro e doveva accentrarsi secondo le indicazioni di ranieri, alvarez parte da destra ma si accentra anche lui, gestisce la manovra su tutto il fronte d'attacco... mi piace la personalità di questo ragazzo, va da cambiasso e motta e si fa dar palla per prendere in mano l'azione e poi che piede... la palla per nagatomo era splendida
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Cuchu82 Mer Dic 14, 2011 12:19 pm

ildanyz ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:E ti pareva che fosse colpa di Motta e Cuchu se non arrivano palle a Pazzini e Milito..... ma in un 442 sono gli esterni che devono far gioco, crossarla.... i centrocampisti devono fare quello che hanno fatto ieri, non far passare nessuno e giocarla sugli esterni...

Faraoni-Poli hanno giocato bene, ma Alvarez ora ha un altro piede..


infatti fabio....

ildanyz sbaglia quando dice quello che ha scritto....

perchè motta e cambiasso fanno un gioco nettamente diverso da quello di coutinhoe alvarez....

ci volgiono in campo..sia un tipo di giocatore che un altro tipo di giocatore...insieme però!

cioè non è che devi decidere tra cambiasso e alvarez...o tra coutinho e motta....

sono ruoli diversi...

cuchu il fatto è che mi gioca poli esterno perchè in mezzo devono per forza giocare quelli e poli garantirebbe molta più sostanza di cambiasso e motta non deficitando assolutamente sul piano tecnico, io dico solo che in mezzo di veterano ce ne vorrebbe uno, con uno o 2 giovani... se metti motta centrale con ai suoi lati poli e obi hai la tecnica di motta e la non-corsa di motta sopperita da poli che è anche bravissimo ad impostare e obi che recupera ovunque e si sgancia anche in incursioni in attacco, utile anche per seguire e portare avanti contropiedi pericolosi... davanti poi metterei cou a sinistra alvarez a destra ed una punta che può essere pazzini ora o meglio ancora forlan quando sarà pronto per i 90 minuti... un 4 3 2 1proprio niente male secondo me

ora ti sei spiegato meglio..... ;)

cmq io non partirei subito con un centrocampo di soli 20enni.....

almeno uno di esperienza su 4 lo inserirei....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 14, 2011 2:30 pm

Il problema dei giovani, da Alvarez Cou Obi Faraoni ecc, è la costanza.... di certo ieri senza Alvarez non vincevamo... in altre occasioni è stato imbarazzante...

Ranieri, che non è un cazzone come noi ( ;) ) sa come gestirli i giovani, e devo dire che lo sta facendo OTTIMAMENTE... Certo, Poli non è un esterno, ma gli ha dato comq una possibilità....e la risposta è stata positiva...

Ora vorrei vedere Caldirola, che non credo non meriti di mostrare le sue grandi qualità.

ABBIAMO UN FUTURO ROSEO.... almeno di questo dobbiamo andar fieri... questa si chiama PROGRAMMAZIONE
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Fiorentina - Pagina 2 Empty Re: Inter-Fiorentina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.