Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoli-Inter. Bergonzi, manca un rigore...

 :: Partite

Andare in basso

Napoli-Inter. Bergonzi, manca un rigore... Empty Napoli-Inter. Bergonzi, manca un rigore...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Feb 26, 2012 11:14 pm

Direzione di gara con alti e bassi quella di Mauro Bergonzi. Inizialmente il match scorre via tranquillo, ma si scalda subito con il solito duello Gargano-Sneijder: giallo per l'uruguaiano. In precedenza, il solito Christian 'actor studio' Maggio fa ammonire Nagatomo: il fallo c'è, ma la piroetta è degna dei migliori stuntman. Giusti i gialli per Milito, Cordoba, Faraoni e Poli. Sacrosanto il rosso ad Aronica, che stoppa Faraoni lanciato a rete.
Ma qui comincia la partita del Bergonzi mediocre, che prende a fischiare tutto e di più per i padroni di casa, come se l'espulsione di Aronica fosse stato un regalo all'Inter. Lavezzi si guadagna una punizione pericolosa senza che Cordoba faccia nulla, e in seguito il direttore di gara consente gravi perdite di tempo ai giocatori di Mazzarri e ai raccattapalle del San Paolo, questi ultimi davvero imbarazzanti. Dispiace che già in così tenera età ci sia il culto anti-sportivo. Annullato giustamente un gol a Campagnaro: nell'istante del tiro di Inler, l'argentino (e Cannavaro in posizione influente) è davanti a tutti, anche a Julio Cesar.
La topica arriva nel finale. Pazzini viene agganciato nettamente da Zuniga in area: Bergonzi si blocca, è interdetto, scruta l'assistente Padovan in cerca di un sussulto. Niente, tutto resta fermo e, nell'indecisione generale, il penalty non viene assegnato.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.