NAPOLI-INTER. MOVIOLA: MAGGIO RIGORE E ROSSO...

 :: Partite

Andare in basso

Normale NAPOLI-INTER. MOVIOLA: MAGGIO RIGORE E ROSSO...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 il Mer Gen 25, 2012 11:24 pm

Gara tutto sommato senza particolari difficoltà per Domenico Celi, che comunque riesce a diventarne il protagonista nonostante tutto. Andiamo con ordine.

Al 18' Lavezzi accentua notevolmente il contatto con Samuel al limite: punizione, e per poco Gargano non azzecca la traiettoria. Al 24' giallo giusto per Chivu per intervento da tergo su Lavezzi. Non altrettanto puntuale il fischietto per quanto riguarda Gargano (due interventi da sanzionare su Zanetti e Motta) e su Sneijder (entrata pericolosa sullo stesso Gargano). Protesta il Napoli al minuto 35: il contatto tra Cavani e Chivu c'è, ma nel calcio bisogna capire che contatto non è sinonimo di fallo. Tra l'altro, Mazzarri (al solito polemico) chiede il rigore, ma tutto si concretizza fuori area. Al 39' ammonito Sneijder per aver tirato dopo il fischio di Celi: ok la pignoleria, ma allora perché non è stato ammonito De Sanctis che chiedeva il giallo per l'olandese? Il regolamento è chiaro.

La ripresa si apre subito con il rigore per il Napoli: Motta perde palla al limite dell'area e poi atterra Cavani. Sacrosanta la decisione dell'arbitro. Non altrettanto preciso, però, quando si tratta di usare lo stesso metro nell'altra area. Alvarez lancia splendidamente Milito e Maggio lo atterra in chiara occasione da gol: sarebbe rigore ed espulsione per l'esterno di Mazzarri, ma Celi lascia assurdamente proseguire. E neppure l'assistente Cariolato gli dà una mano.
avatar
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Normale Re: NAPOLI-INTER. MOVIOLA: MAGGIO RIGORE E ROSSO...

Messaggio Da seby_inter il Gio Gen 26, 2012 12:26 am

ci vuole gente ke corre ke sa sostituire milito e pazzini questi poveri cristiani quanto possono durare ??? non anno di sicuro i polmoni d'acciaio ci vuole un attaccante e un centrocampista altro ke cessioni....
avatar
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 25
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Partite

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum